“Do you love Carrara?” la vetrina di Sergio Tramontana

CARRARA. Nella vetrina della famosa libreria Bajni di Carrara è visibile una piccola performance domanda, provocazione su Carrara: “Do you love Carrara?”. Un drappo nero fa da quinta teatrale alla...

CARRARA. Nella vetrina della famosa libreria Bajni di Carrara è visibile una piccola performance domanda, provocazione su Carrara: “Do you love Carrara?”.

Un drappo nero fa da quinta teatrale alla piccola incursione creativa del pubblicitario fotografo vinaio Sergio Tramontana.

Un foglio A/4 con lo slogan Do you love Carrara e sullo sfondo i suoi tre ultimi tre libri su Carrara, il marmo e il porto, Il cielo sopra il marmo, Facce di marmo e Il cielo sopra il porto.

Assieme ai suoi libri le sue ultime tre creazioni vinicole.

Tre le etichette presentate con il brand “Vento di marmo”, il Trumante un vino bianco mosso, il Vermentino igt Toscana Colline di Candia e il Vementino doc Colli di Luni.

Questi tre vini saranno distribuiti in tutta Italia attraverso alcune catene di distribuzione. Con tre particolarissime etichette sono già in distribuzione in molti qualificati ristoranti della Costa Toscana.

A Marina di Carrara il vino Vento di Marmo è in degustazione nei seguenti ristoranti: Bati Bati, Paradise Beach, Corallo Nero, Universo, Alcione Beach, Ristorante Geme, Ristorante Nettuno Club, Club Nautico, La Repubblica, e altri ancora. Sergio Tramontana ringrazia tutti quelli che hanno creduto fin da subito in questa sua iniziativa di marketing territoriale sperando che altri si aggiungano e partecipino alla distribuzione di questo vino idea.

Chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni può rivolgersi al numero 337 254621.