Ritrovate tutte e due le ragazzine scomparse da Marina di Massa

Il lungomare di Marina di Pisa, dov'è stata ritrovata, a casa della nonna, una delle ragazzine scomparse

La scomparsa era stata denunciata dai genitori di una delle due: una si trovava dalla nonna, l'altra è tornata dal padre

MASSA.E' finita bene la vicenda delle due amiche scappate da Marina di Massa mercoledì mattina e ritrovate oggi entrambe sane e salve dalle loro famiglie. Una ragazzina si è presentata nel pomeriggio a casa del padre a Follonica, mentre l'amica era a Marina di Pisa dalla nonna. Le due ragazze avevano fatto perdere le loro tracce da quando mercoledì mattina non si erano presentate a scuola.

I genitori della ragazza avevano tappezzato i social di foto della figlia e di appelli  per ritrovarla e sempre loro avevano fatto sapere che la ragazza non era scappata da sola, ma con una amica.  Le ricerche si erano subito concentrate tra Pisa e Livorno, dove vivono sia i genitori della ragazzina , sia la famiglia della sua amica. La Polizia ha prima rintracciato la 15 enne, a casa della nonna materna a Marina di Pisa e po l'altra giovane, che invece con un treno aveva raggiunto il padre, a Follonica.