Contenuto riservato agli abbonati

Si cercano commesse nei negozi lucchesi, dove inviare le proprie candidature

Su varie vetrine sono affissi gli avvisi per la ricerca di personale: ecco chi cerca

LUCCA. Commesse cercansi in vari negozi del centro storico di Lucca.

Su varie vetrine sono affissi gli avvisi per la ricerca di personale.


In via Buia, in un fondo rimasto inoccupato negli ultimi mesi, le luci stanno per riaccendersi: è in procinto di aprire un punto vendita dei negozi di abbigliamento Moradei, già presenti a Firenze e Forte dei Marmi. Il negozio cerca una commessa: per chi fosse interessata, il curriculum può essere inviato all’indirizzo email alessiomoradei71@gmail.com

Cerca una commessa anche il punto vendita della catena “Pullove”, specializzata nella commercializzazione di articoli di maglieria, con sede in via Fillungo. Come è spiegato nell’annuncio, si cerca una commessa con esperienza, per un incarico part-time (le candidature devono essere inviate all’indirizzo luccapl@pullove.com).

Cerca personale anche il negozio in via Fillungo del marchio Idexé, ristrutturato di recente, che vende abbigliamento per bambini e ragazzi da zero a 14 anni (i curricula devono essere inviati all’indirizzo lavoraconnoi@idexe.it).

E, non ultima, una ricerca di personale arriva anche dall’avviso sulla vetrina del punto vendita di Calzedonia (specializzato nella vendita di calzetteria, abbigliamento e articoli moda per il mare) sempre in via Fillungo: gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae attraverso il sito internet http://www.newcluni.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA