Contenuto riservato agli abbonati

MediaWorld cerca cinque addetti vendita, come candidarsi

Lucca, il negozio di San Vito allarga il proprio organico in vista delle festività natalizie e seleziona anche un magazziniere

LUCCA. Il Natale si avvicina e, con lui, la necessità di ampliare l’organico in servizio nei punti vendita. Non è da meno MediaWorld, la catena specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici che conta, in tutta Italia, 116 punti vendita. E tra questi c’è anche il negozio di via delle Cornacchie, a San Vito. Che, in vista delle festività natalizie, è alla ricerca di cinque addetti vendita e un magazziniere per rinforzare l’organico aziendale, offrendo al tempo stesso opportunità di lavoro rivolte ad appassionati di tecnologia e a studenti che vogliano trovare un lavoro. A loro, MediaWorld offre un contratto part-time e a tempo determinato e ai candidati richiede la disponibilità a lavorare su turni e pure nei fine settimana.

«I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio e soddisfare ogni loro esigenza con i nostri prodotti e i nostri servizi - fa sapere l’azienda fondata nel 1979 a Monaco di Baviera, espandendosi rapidamente in tutta Europa e approdata in Italia trent’anni fa - . Per il nostro punto vendita di Lucca cerchiamo cinque addetti vendita che si contraddistinguano per la passione per la vendita e attitudine alla risoluzione dei problemi. E anche un magazziniere».

Concludono il quadro dei requisiti richiesti per entrare a far parte di MediaWorld: ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente, flessibilità, disponibilità e, infine, forte spirito di squadra».

E il punto di partenza verso la scalata che porterà a un posto di lavoro nel punto vendita di San Vito è la presentazione di una candidatura spontanea (collegandosi alla sezione "Lavora con noi" del sito ufficiale di MediaWorld). «La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli specialisti delle risorse umane o dal direttore di punto vendita - conclude l’azienda -. Abbiamo molto chiare le caratteristiche che cerchiamo nei nostri futuri collaboratori: voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica. La tecnologia e il mercato in cui operiamo sono in continua evoluzione. Ecco perché è indispensabile un costante aggiornamento professionale. Infine, la disponibilità alla mobilità territoriale».

Per candidarsi all’offerta di lavoro è necessario collegarsi al sito ufficiale della catena di negozi (www.mediaworld.it) e inviare il proprio curriculum vitae, allegandolo direttamente nella pagina che si aprirà (dopo aver cliccato sull’offerta per la quale ci si vuole candidare). A quel punto, sarà l’azienda a contattare i candidati e ad avviare la fase successiva: quella dei colloqui per il posto di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA