Si assume nei Comuni di Capannori e Pescaglia

CAPANNORI. L’amministrazione ha indetto un concorso pubblico per assumere uno specialista assistente sociale (categoria giuridica D1). Fra i requisiti richiesti essere in possesso di uno dei titoli abilitanti alla professione di assistente e l’iscrizione all’albo professionale.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 10 febbraio in forma esclusivamente digitale tramite pec (all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it oppure tramite il portale Apaci della Regione). Il bando di concorso riportante tutte le informazioni e il modello di domanda sono consultabili sul sito del Comune. Il concorso comunque verrà fatto se fallirà la procedura di mobilità obbligatoria. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio personale del municipio (0583 428263– 428379) o via mail (personale@comune.capannori.lu.it).

Si assume anche a Pescaglia, due posti di istruttore tecnico (categoria C) con scadenza per la presentazione delle domande al 2 gennaio. Sul sito del Comune le informazioni sulle modalità su come fare domanda di partecipazione. Porcari invece cerca un istruttore amministrativo ma attraverso mobilità esterna da altri enti locali.