Incidente stradale a Sant'Anna: morta una donna di 45 anni

La vittima era a bordo di un'auto finita fuori strada in via del Tiro a Segno. Gli altri occupanti della macchina, tra cui anche un bambino di otto anni, sono rimasti praticamente incolumi

LUCCA. Incidente mortale nella serata di giovedì 19 settembre intorno alle 20.55 in via del Tiro a Segno a Sant'Anna. A perdere la vita una donna di 45 anni, Joanna Keiv, originaria della Polonia ma residente a Lucca. La donna si trovava a bordo della macchina, una Oper Zafira, guidata dal compagno e sulla quale viaggiava anche un bambino di otto anni.

Dalla prima ricostruzione dell'accaduto la macchina sarebbe andata fuori strada e poi si sarebbe ribaltata. Nell'impatto la donna è stata sbalzata fuori ed è morta sul colpo. Gli altri occupanti dell'auto invece sono rimasti praticamente incolumi anche se il bambino è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Luca per essere sottoposto a dei controlli.

Sul posto sono intervenuti l'automedica di Lucca, l'ambulanza della Croce Verde e l'ambulanza di Guamo, i vigili del fuoco e la polizia municipale.

La guida allo shopping del Gruppo Gedi