Rolling Stones a Lucca, polverizzati 20mila biglietti in 60 secondi

Oggi le prime vendite dei ticket per il concerto sotto le Mura del 23 settembre. Su portali non ufficiali si trovano a prezzi fino a quattro volte superiori

Musica, i Rolling Stones in concerto a Lucca il 23 settembre

LUCCA. Sessanta secondi per polverizzare ventimila biglietti per il concerto dei Rolling Stones a Lucca. Oggi 11 maggio alle 9, infatti, iniziavano le prevendite per i ticket del super evento sotto le Mura del prossimo 23 settembre. Aperte a titolari di American Express e possessori di App ufficiale della band. Alle 9.03 era praticamente impossibile trovare un biglietto tramite il sito ufficiale Ticketone.

L'app con la quale acquistare i biglietti per i Rolling Stones

Alle 9.20, però, su molti portali specializzati in rivendita di biglietti si trovavano i biglietti per il prato, quelli da 100 euro più 15 euro di prevendita, già al doppio o al quadruplo del valore base.

In alcuni casi, per i biglietti della zona vip, ma sempre sul prato, si andava da 2 a 4mila euro per un ticket che non superava, sul sito ufficiale, i 200 euro. Sabato 13 maggio via alla seconda parte della prevendita, quella per tutti, con il resto dei 55mila biglietti previsti. Facile prevedere che anche qui i tagliandi andranno polverizzati in pochissimo tempo e con probabilità di seconda rivendita a prezzi maggiorati.  

"Ciao Italia", il tour europeo dei Rolling Stones farà tappa a Lucca