Tragedia sulla Lodovica: due morti in un incidente stradale

I mezzi coinvolti nell'incidente stradale sulla Lodovica

Scontro tra una Fiat Multipla e una moto intorno alle 18.15 di mercoledì 6 luglio. A perdere la vita è stata una coppia di coniugi di Castelnuovo

LUCCA. Un gravissimo incidente è accaduto verso le 18,15 in località Madonnina di Mao a Borgo a Mozzano, sulla provinciale Lodovica nei pressi di una rivendita di azalee.

Due persone hanno perso la vita. Sono due coniugi di Castelnuovo di 64 e 67 anni, Fulvia Fava e Virgilio Doretti. Erano in sella a una motocicletta e percorrevano la Lodovica da Castelnuovo in direzione Lucca. All'altezza del bivio per entrare a Borgo a Mozzano si sono scontrati con una Fiat Multipla guidato da una donna rimasta illesa che è stata trasferita all'ospedale in stato di choc.

Sul posto sono intervenute subito due ambulanze ed è stato allertato anche l'elisoccorso che è arrivato sul posto ma per i due non c'è stato niente da fare. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri che stanno anche ricostruendo la dinamica. La strada è rimasta chiusa per oltre un'ora. Un'altra tragedia, su una strada già teatro in passato di incidenti che non hanno lasciato scampo a chi vi è stato coinvolto.