Summer Festival, slitta al 15 luglio 2023: il concerto di Celine Dion

Per l'emergenza Covid ancora in corso, l'artista ha rinviato l'intero tour previsto per il 2021

LUCCA. Slitta al 15 luglio 2023 il concerto al Lucca Summer Festival della star internazionale Celine Dion.

In una nota ufficiale, lo staff dell'artista fa sapere che "a seguito della pandemia Covid-19 e alle correnti restrizioni sui grandi assembramenti è con grande rammarico che Celine Dion deve riprogrammare di nuovo le date del suo Courage World Tour”.

Gli show programmati per l'estate 2021 a Tel Aviv (Israele), Bucarest (Romania), Carhaix (Francia), Lucca (Italia) e Nyon (Svizzera) verranno riprogrammati tra il 31 maggio e il 17 Luglio 2023.

La nuova data di Lucca sarà infatti sabato 15 luglio 2023 quando l’artista canadese abbraccerà il pubblico italiano nello scenario delle Mura di Lucca.

"Celine e la Concert West - Aeg Presents considerano la sicurezza e la salute delle persone come la principale priorità - viene ulteriormente riportato -. Tutte le date europee del “Courage World Tour” del 2020 erano state posticipate all’estate 2021. Successivamente 41 di questi show erano stati riprogrammati al 2022 e adesso con crescente speranza e rinnovata determinazione questi otto show sono riprogrammati al 2023. Sfortunatamente gli show previsti a Cipro, Malta e Atene non potranno essere riprogrammati".

Dichiara l'artista: “Non vedevo l’ora di rivedere tutti i fan Europa questa estate però sfortunatamente a causa della situazione globale le cose continuano ad essere rinviate. Siamo felici di poter recuperare questi show nel 2023”.