LIVORNO
Dopo la simpatia labronica di Consalvo Noberini, il sipario del palcoscenico del Consorzio di Porta a Mare si apre su un altro livornese che sta cavalcando l'onda del successo. Domani dalle ore 15 Leonardo Fiaschi, imitatore, cantante e cabarettista, ci allieterà con tutti i suoi personaggi dalla “A” alla “Z”.
Noto ormai a tutto il pubblico italiano grazie alle sue apparizioni come concorrente in diverse trasmissioni televisive come Italia's Got Talent, Colorado e Tale e quale show, al pubblico livornese regalerà uno spettacolo coinvolgente tra imitazioni, musica e cabaret. Tante le sue imitazioni, tra le più conosciute ricordiamo quelle di Max Allegri e Papa Francesco che non mancheranno all'appello di domenica; e non dimentichiamo la parodia video della canzone vincitrice del 67° edizione del Festival di Sanremo “Occidentali's Karma”.
L’esilarante e coinvolgente spettacolo del versatile comico labronico, imitatore, cabarettista, cantante, delizierà i presenti in uno show dove ripercorrerà e farà rivivere tutti i personaggi – dalla “a” alla “z” – che lo hanno reso l’artista, con la a maiuscola, che oggi è. Ingresso libero —