Academy e Pls 5 convocati al centro federale

LIVORNO. Quando un grande lavoro di base paga dei ricchi dividendi. E’ il caso dell’Academy Livorno e Pro Livorno Sorgenti, due società all’avanguardia per il lavoro sui più giovani, che hanno ricevuto la grande notizia della convocazione di cinque loro tesserati al raduno organizzato dal Centro Federale Territoriale Pisa-San Giuliano e riservato alla categoria Under 14, vale a dire i ragazzini nati nell’anno 2008.

Era previsto un allenamento sul rettangolo verde del Centro Sportivo Bui, che comprendeva alcuni tra i migliori prospetti della zona tra Livorno, Pisa e Lucca, accuratamente selezionati dal Responsabile Tecnico Giada Meini e che ha visto i giovani calciatori scendere in campo agli ordini del tecnico Nico Lelli.


In rappresentanza dell’ Academy Livorno erano presenti Mattia Ricci e Leonardo Sanna, mentre per quanto riguarda la società biancoverde si sono in terra pisana tre giovanissimi talenti. Si tratta di Leonardo Nesti, Tommaso di Fiandra e Giorgio Vivarelli. I cinque livornesi non sono passati inosservati: se son rose...