Da Prato nasconde la PL Il test contro Spezia si gioca a porte chiuse

La società lancia per i propri tifosi l’Abbonamento Day l’iniziativa domani con lo slogan “Non fartela raccontare”

Alessandro Lazzerini

livorno. Lasciata ormai alla spalle la sconfitta di misura in SuperCoppa contro Faenza che ha negato alla Pielle l’approdo alle Final Eight di Lignano Sabbiadoro, la squadra di coach Da Prato è tornata ad allenarsi intensamente in vista dell’esordio di campionato fissato per domenica 3 ottobre alle 20.30 al PalaModì contro Langhe Roero. Prima però ci sono da monitorare gli strascichi lasciati dalla gara del Palacattani e un qualche normale acciacco pre-stagionale.


Al momento lo staff medico biancoazzurro ha gli occhi puntati su Tempestini e Iardella, fermi ai box rispettivamente per un lieve problema alla caviglia il primo e per un affaticamento muscolare il secondo. Come detto, niente di allarmante. I due proveranno ad essere a disposizione di Da Prato in vista dell’amichevole di sabato contro Spezia che si giocherà a porte chiuse al alle ore 17.30. Un ultimo test prima dell’inizio del campionato contro una squadra ambiziosa di Serie C Gold. Un appuntamento utile per la Pielle per cementare sempre di più l’alchimia sul parquet e trovare le giuste giocate in entrambe le metà campo, oltre ad affinare la condizione fisica alla ricerca della brillantezza giusta. In questo ultimo aspetto, le maggiori risposte si aspettano da Fin che in SuperCoppa è stato condizionato da una forma fisica ancora deficitaria dopo un periodo di stop per un problema muscolare.

Intanto la società del presidente Roberto Creati ha reso nota la campagna abbonamenti con lo slogan “Non fartelo raccontare” che avrà il proprio inizio sabato 25 settembre quando è stato indetto l’Abbonamento Day presso la Concessionaria Romei dalle ore 10 alle 18.30. Questi i prezzi per i posti al PalaModì: 130 euro in tribuna, con 100 euro per il ridotto e gli abbonati al Livorno Calcio, 10 euro per gli under 12 e 80 euro per i genitori dei tesserati. Il parterre laterale costerà 180 euro intero e 150 ridotto, con gli U12 sempre a 10 euro. Infine il costo per il parterre sostenitore, quello centrale, sarà 300 euro. Il ridotto verrà applicato agli over 65 e agli under 25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA