Oggi si torna a Vicarello ultimo test contro Cecina

livorno. La squadra amaranto , dopo il giorno di riposo riprende oggi pomeriggio la preparazione sul campo di Vicarello. Una seduta giornaliera prevista anche per domani. Mercoledì sera alle 20.30 a Cecina allo stadio Loris Rossetti ultima amichevole contro lo Sporting Cecina. Le informazioni sui biglietti verranno al più presto comunicate.

Sarà il test finale prima di tuffarsi nel calcio che conta, con la prima sfida che sarà domenica contro il Picchi in Coppa Italia. Ricordiamo che, alla fine di un percorso prima provinciale, poi regionale e infine nazionale, anche la Coppa Italia regalerà alla vincitrice un passa per andare in serie D diretta al di là della posizione finale in campionato.


L'esterno De Stefano uscito anzitempo sabato nel test con l'under 19 della Lucchese verrà sottoposto a degli esami per capire l'entità dell'infortunio. Rientra a lavorare nel gruppo il centrocampista Pecchia. Ancora nessuna novità sulle firme di Torromino e Vantaggiato e la speranza è che possano arrivare già nelle prossime ore.