Il fascino del Krav Maga E Livorno entra tra le big

LIVORNO. L’Associazione Sportiva Krav Maga Leghorn, è entrata a far parte del circuito K.S.A. Martial Art (Krav Maga Scools Association), che è rappresentata dai migliori professionisti del settore, in tutte le regioni d’Italia, e ora anche a Livorno, con una Asd, che promuove i corsi di difesa personale israeliana, in due centri: Via Capponi 38 e in via dei Bagnetti 9.

K.S.A. è partner ufficiale della israeliana Krav Maga Federation del maestro Alain Coen e proprio per questo in grado di rilasciare titoli e corsi riconosciuti di certificazione israeliana.


Le scuole riconosciute dalla Krav Maga Federation garantiscono professionalità e aggiornamento dei propri formatori con standard elevati in grado di offrire quanto meglio si possa trovare nel settore della difesa personale israeliana. Numerose le iniziative in programma tra le quali uno stage nazionale tenuto dal maestro Coen in persona.

Chiunque sia interessato alla propria sicurezza, uomini, donne e ragazzi può contattare la società sportiva Krav Maga Leghorn per ricevere tutte le informazioni necessarie su corsi ed orari.