Giuliano Morelli il nuovo delegato del Krav Maga

LIVORNO. La FIKM (Federazione Italiana Krav Maga) per mano del presidente Giuseppe Palma, ha nominato in questi giorni come delegato provinciale promozione e sviluppo, il maestro Giuliano Morelli,...

LIVORNO. La FIKM (Federazione Italiana Krav Maga) per mano del presidente Giuseppe Palma, ha nominato in questi giorni come delegato provinciale promozione e sviluppo, il maestro Giuliano Morelli, presidente della asd Krav Maga Leghorn, che è attiva già da diversi anni nella nostra città.

Il maestro, già docente della Federazione stessa, è iscritto con la propria associazione anche allo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale). Pratica e divulga questa disciplina ormai da una quindicina di anni ed è presente con i propri corsi in alcune palestre cittadine.

La FIKM diffonde la pratica del Krav Maga (la difesa personale di origine israeliana) sul territorio nazionale ormai da 25 anni e conta circa 25mila iscritti. Nei prossimi mesi la Federazione sarà presente nella nostra città con un evento nazionale, uno stage di due giorni dove saranno presenti i massimi esponenti nazionali ed internazionali e con una numerosissima presenza di partecipanti.