Stage di difesa personale col Krav Maga Leghorn

LIVORNO. Riuscite a difendervi? Riuscite a controllare le vostre emozioni e le vostre paure in momenti in cui vi trovate di fronte a situazioni di pericolo? In questi ultimi anni, purtroppo, sentiamo...

LIVORNO. Riuscite a difendervi? Riuscite a controllare le vostre emozioni e le vostre paure in momenti in cui vi trovate di fronte a situazioni di pericolo? In questi ultimi anni, purtroppo, sentiamo sempre più spesso di donne vittime di violenze e proprio per questo motivo, nel mese dedicato alla donna, l'Asd Krav Maga Leghorn, organizza, sabato prossimo, presso la palestra Colosseum di via dei Bagnetti, uno stage di difesa personale (krav maga) il cui scopo sarà quello di insegnare tecniche veloci ed immediate per difendersi da tentativi di strangolamento.

Lo stage si terrà dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e le tecniche affrontate e portate a conoscenza dei presenti saranno quelle legate alla difesa da tentativi di strangolamenti, siano essi effettuati a mani nude o con l'ausilio di armi improprie, bastoni, corde, cinture. Minacce che si possono verificare sia quando la vittima e in piede sia quando la vittima si trova a terra.

L'incontro aperto a uomini e donne, sarà tenuto dam maestro Giuliano Morelli, master teacher di krav maga (la difesa personale israeliana) docente della Federazione Italiana Krav Maga coadiuvato dagli istruttori della stessa associazione sportiva.

Conoscere gli aspetti della difesa personale, in particolar modo appunto del Krav Maga, può essere un modo per tenere in forma il corpo e l'aspetto fisico, ma può rivelarsi anche estremamente utile in situazioni di minaccia e di pericolo che ogni uno di noi può incontrare nel corso della vita.

Chi vuole ad iscriversi allo stage o ad avere maggiori informazioni può farlo contattando direttamente l'Associazione al numero 3357848770 oppure per mail scrivendo al seguente indirizzo: selfdefensekmconcept@yahoo.it