Altro riconoscimento per Morelli

Importante incarico a livello regionale per il maestro livornese

LIVORNO. Il maestro Giuliano Morelli, presidente dell'Asd Krav Maga Leghorn e insegnante di Krav Maga, Kapap e difesa personale, è stato nominato nei giorni scorsi dal Mivass (Movimento italiano dei valori sportivi e sociali) responsabile del settore Krav Maga per la regione Toscana. Questo riconoscimento va ad aggiungersi a quello di responsabile per Livorno e provincia dello Csen (Centro sportivo educativo nazionale) settore Self Defense.

Il Krav Maga, (difesa personale di origine israeliana), è ormai una realtà consolidata sia in ambito militare che in quello civile e l'Asd Krav Maga Leghorn affiliata alla Ikmf Italia è una associazione presente in alcune tra le più significative strutture cittadine come la Colosseum di via dei Bagnetti 9, l'Athletic Club di via Marradi 122, il Ronin Karate di via Capponi 38 e a Follonica e Grosseto.

Si avvale della collaborazione di istruttori capaci come Massimo Filippi e Christian Scotto che da anni collaborano con il maestro Morelli.

Il riconoscimento della Mivass va ad arricchire il curriculum di Morelli, a dimostrazione dell'apprezzamento per il lavoro svolto con professionalità ed impegno dall'insegnante e dall'associazione stessa che vede così giorno dopo giorno accrescere l'apprezzamento per il lavoro fatto quotidianamente.

Prossimamente la realtà livornese sarà presente su Rai3 in un servizio dedicato appunto alla difesa personale.

Conoscere le tecniche e l’arte del Krav Maga potrebbe essere utile in particolare nella nostra regione in un momento in cui i cittadini hanno sempre più bisogno di sentirsi più sicuri di fronte ad azioni violente.