Dalla scorta del Papa a Livorno: tutti a lezione da La Salandra

LIVORNO. Il Maestro Antonio La Salandra, direttore tecnico nazionale dello Csen, settore Self Defense, anche quest'anno sarà presente in città, presso la Palestra Colosseum, con uno stage di difesa...

LIVORNO. Il Maestro Antonio La Salandra, direttore tecnico nazionale dello Csen, settore Self Defense, anche quest'anno sarà presente in città, presso la Palestra Colosseum, con uno stage di difesa personale denominato "full contact knife and blade". E' tutto dire come difendersi dalle aggressioni con armi da taglio e coltelli.

Lo stage di Livorno è il secondo appuntamento di una tappa, che ha visto le prime due giornate svolgersi a Roma nel mese di ottobre e la seconda appunto in città e fissata per sabato 23 dalle ore 16 alle 19 e domenica 24 dalle ore 10.00 alle 13.00.

L'evento è organizzato dall'Asd Krav Maga Leghorn, associazione sportiva che opera nel settore delle arti marziali e difesa personale e il cui presidente, il m° Morelli è appunto zone technical manager dello Csen di settore.

L'evento di notevole rilievo per gli appassionati è un'ottima occasione per conoscere ed allenarsi alla presenza del maestro A. La Salandra che è uno dei massimi esperti internazionali della difesa personale ed è anche colui che in questo momento addestra la scorta personale di Papa Francesco in Vaticano.

Gli interessati possono iscriversi al sitoo www.kravmagaleghorn.com