Difesa personale, uno stage alla Colosseum

LIVORNO. Sabato 24 è domenica 25, presso la Palestra Colosseum si è tenuto uno stage di difesa personale denominato «Kapap Fighting Concept». Presente il Maestro Antonio La Salandra, uno dei maggiori...

LIVORNO. Sabato 24 è domenica 25, presso la Palestra Colosseum si è tenuto uno stage di difesa personale denominato «Kapap Fighting Concept». Presente il Maestro Antonio La Salandra, uno dei maggiori esponenti del settore degli sport da combattimento e difesa, riconosciuto sia in Italia che all'estero, direttore tecnico nazionale del settore Self Defense che fa capo allo Csen e istruttore im ambito militare e polizia.

Il Maestro La Salandra ha motivato i presenti con un intenso lavoro fisico e creando ad hoc condizioni di stress per poi passare all'utilizzo delle tecniche proprie del Krav Maga & Kapap (difesa da strada di origine israeliana).

L'avvenimento, organizzato dal Maestro Giuliano Morelli, presidente dell'asd Krav Maga sezione di Livorno, ha visto una buona partecipazione di praticanti provenienti da più regioni.

Gli atleti che sono arrivati a Livorno hanno speso, in questa due giorni particolarmente intensa, fiato, sudore e perché no, qualche doloretto, ma alla fine tutti sono stati concordi nel valutare con positività ed entusiasmo il lavoro fatto.

Alla fine dello stage è stato consegnato a tutti un attestato di partecipazione per il riconoscimento di quanto fatto. I partecipanti si sono salutati con l'impegno di ritrovarsi (calendario tecnico permettendo) in primavera per il "secondo round".

©RIPRODUZIONE RISERVATA