La newsletter "5&5" per gli abbonati livornesi

Dal lunedì al sabato alle 19 l'appuntamento con l'informazione del Tirreno di Livorno direttamente nella posta elettronica

LIVORNO. L’appuntamento con l’informazione di Livorno è, intorno alle 19, nella casella di posta elettronica dei nostri lettori abbonati. Nasce la newsletter “5 & 5 – cinque notizie in cinque minuti” per aggiornare i lettori su cosa avviene nella loro città.

La newsletter, a partire da lunedì 7 febbraio 2022, arriverà dal lunedì al sabato intorno alle 19. Un nuovo servizio a disposizione dei lettori, che potranno avere, ogni giorno, una serie di notizie legate alla città direttamente sulla loro casella di posta elettronica. Gli abbonati a Noi Tirreno (sia all’abbonamento del giornale digitale, sia all’abbonamento web) possono riceverla richiedendola a questa pagina, dove ci si può iscrivere a tutte le nostre newsletter. In basso a destra, quella dedicata alle notizie di Livorno. I lettori la riceveranno a partire dal giorno successivo all'iscrizione. E se vorranno potranno poi smettere di riceverla in ogni momento.

L’abbiamo chiamata “5 & 5” dal nome del mitico panino livornese: dà l’idea di un’informazione veloce ma sostanziosa. E, per restare nella metafora culinaria, oltre alle notizie, ogni giorno i lettori troveranno un ingrediente a sorpresa.