Scontro tra due scooter in piazza Mazzini: tre feriti, uno è grave

Uno dei due scooter coinvolti nell'incidente in piazza Mazzini (foto Stefanini/Silvi)

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di lunedì 20 settembre. Secondo una prima ricostruzione uno dei motorini avrebbe urtato l'altro innescando la carambola 

LIVORNO. Scontro tra due scooter in piazza Mazzini. L'incidente è avvenuto poco prima delle 17 di lunedì 20 settembre. Tre le persone ferite, uno è grave. Secondo una prima ricostruzione, i due motorini procedevano entrambi verso sud. Arrivati poco prima della rotatoria, lo scooter con una sola persona bordo, avrebbe stretto l'altro su cui viaggiavano due giovani.

È così che sarebbe stata innescata la carambola. Poco dopo in piazza Mazzini sono arrivate le ambulanze della Misericordia di via Verdi. La situzione più grave risulta quella della persona che era in motorino da sola. Nell'urto avrebbe sbattuto la testa. Particolare  confermato dal fatto che non sarebbe stato trovato il casco. Non è escluso che l'uomo possa aver avuto un malore e questo spiegherebbe la manovra effettuata poco prima. In pronto soccorso sono stati trasportati anche gli altri due giovani, feriti ma in condizioni che non preoccupano.