Spende nove euro e vince un milione in una tabaccheria di Livorno - Video

Mario Toncelli con il cartello della vittoria

Accade in via del Lavoro, accanto a piazza San Marco, con il "Million day". Il titolare Mario Toncelli: "Champagne? Anche no..."

LIVORNO. Sempre gli stessi numeri: 4 11 19 53 e 55. Tre giocate consecutive con schedine da tre euro l'una, effettuate venerdì 7 maggio, per tre giorni diversi: lo stesso venerdì, il sabato successivo e la domenica. E alla terza - domenica 9 maggio - è arrivata la vittoria. Un milione di euro. Sono stati vinti alla tabaccheria Toncelli di via del Lavoro, accanto piazza San Marco, fra l'incredulità del titolare Mario Toncelli: "Me lo ha detto oggi (lunedì 10 maggio ndr) l'ispettore della Lottomatica - spiega il titolare della tabaccheria - e poi con la mia assistente, al computer, abbiamo verificato che effettivamente era così".

Livorno: vince un milione di euro al "Million day"

Il funzionario che lo ha chiamato gli ha anche detto "prepari la bottiglia di champagne". Ma Toncelli non lo farà: "Così ci rimetto anche quella - racconta - Dubito che questa persona si faccia vedere...". Il commerciante non ha alcun sospetto: "Non ricordo francamente chi fosse questa persona - dice - Avevo sospetti su due uomini, ma sono tornati a giocare in tabaccheria quindi non penso proprio che siano loro, non giocherebbero più se avessero vinto, che glielo farebbe fare?".