Ruba il portafogli di una donna da un'auto parcheggiata al Parco Levante e scappa

Il Parco Levante (foto Marzi)

Livorno: furto fuori dal centro commerciale. Intervenuta la polizia di Stato, il borsello è stato trovato senza soldi poco distante

LIVORNO. Con la sua macchina si è affiancato accanto a un’auto parcheggiata. Poi – con estrema rapidità – è sceso, ha visto che dentro c’era un portafogli, ha aperto la portiera e lo ha rubato. Richiudendola e fuggendo. Il tutto mentre la proprietaria, che aveva fatto la spesa, era distratta con il carrello e i sacchetti della Coop.

Furto fuori dal centro commerciale Parco Levante nel tardo pomeriggio di martedì 6 aprile, dove è intervenuta una volante della polizia di Stato. A essere stata derubata una donna livornese, che non si è accorta di niente. È grazie alle telecamere del supermercato che si è potuto ricostruire qualcosa, anche se purtroppo si vedono solo ombre e l’auto con la quale è arrivato il ladro dalle immagini purtroppo non si vede affatto bene. Il portafogli è stato poi ritrovato dagli agenti a poca distanza dalla macchina parcheggiata, senza i soldi, che la donna non ricorda esattamente quanti fossero.