L'auto finisce nel canale, morti due giovani di 21 anni - Video

Tragedia nella notte a Stagno: due auto si scontrano sul ponte e una delle due finisce di sotto. Recuperati dai vigili del fuoco i corpi senza vita. Entrambe le vittime di Stagno

Auto cade nel canale: due giovani morti

VIDEO. Le immagini della tragedia

LIVORNO. Tragedia nella notte. Due giovani, entrambi di 21 anni, hanno perso la vita in un incidente stradale sul ponte tra Stagno e Camp Darby. L'auto sulla quale viaggiavano in direzione di Pisa, dopo lo scontro con un'altra vettura, è finita nel canale: i due sono stati estratti dai sommozzatori dei vigili del fuoco, ma purtroppo non c'era più niente da fare. Le vittime sono Kevin Chirra, nato a Cecina e residente a Stagno, e Alessio Falleni, nato a Livorno e residente a Stagno.

I RITRATTI DELLE DUE VITTIME:

Inizialmente si pensava che insieme alle due vittime ci fosse anche un terzo amico, disperso nel canale dopo lo schianto, ma gli agenti hanno fatto tutti gli accertamenti trovandolo a casa.

Le due auto coinvolte nello scontro

Feriti i due giovani, entrambi di Rosignano, che erano a bordo dell'altra auto, rimasta invece sulla carreggiata: uno è stato liberato dai pompieri. L'incidente è avvenuto intorno alle 3,30 di sabato 3 febbraio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco con il nucleo di soccorso subacqueo e acquatico, due ambulanze della pubblica assistenza e due della Misericordia di Montenero.

In base a una prima ricostruzione effettuata dalla polizia stradale la Volvo, poi finita nello Scolmatore, ha perso il controllo andando ad urtare l'altra auto, una Polo, che procedeva nell'altro senso di marcia. Con l'urto la Volvo ha preso a carambolare, è finita sul parapetto ed è volata di sotto. Il ponte è stato chiuso perché inagibile e il traffico interrotto.