FolGav, trasferta a Roma di fronte al Montespaccato Ci sarà Berardi in mediana

GAVORRANO. Domani a Montespaccato, allo stadio don Pino Pugliesi, nella seconda giornata del campionato di serie D, il FolGav sarà messo alla prova. I ragazzi di mister Marco Bonura dopo la bella vittoria nell’esordio contro il Cascina, se la vedono al cospetto della formazione del nuovo giovane tecnico Mauro Mucciarelli, che ha preso il posto di Fabrizio Ferazzoli: il Montespaccato ha esordito con un successo pesante (1-0) a Foligno, con la rete in pieno recupero segnata da Varriale. Oggi l’Usfg partirà per Roma, con il recupero di Berardi in mediana. La terna: arbitro Alfredo Iannello di Messina, assistenti Francesco Davide Bonaccorso e Dario Testaì di Catania.

LA SITUAZIONE


La classifica del girone E: San Donato Tavarnelle, FolGav, Pro Livorno Sorgenti, Arezzo, Montespaccato, Pianese e Poggibonsi 3, Rieti, Sangiovannese, Badesse, Tiferno Lerchi 1, Sc Trestina, Cannara, Foligno, Scandicci, Cascina, F. Civitacastellana e UniPomezia 0.

Prossimo turno: Cannara-P. Livorno Sorgenti, Cascina-Pianese, F.Civitacastellana, Badesse-SD Tavarnelle, Montespaccato-FolGav, Rieti-Foligno, Scandicci-Poggibonsi, SC Trestina-Sangiovannese, UniPomezia-Arezzo.

Enrico Giovannelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA