Filippo Boccardi è di nuovo un calciatore del Grosseto

Filippo Boccardi con la maglia del Grosseto nella scorsa stagione: nella foto la sua rete al Como (Foto AgenziaBF)

L'attaccante classe 1996 si allenava da settimane col gruppo di mister Lamberto Magrini: le parole della dirigenza biancorossa che ufficializzano il reintegro in squadra di "Pippo"

GROSSETO. Le strade di Filippo Boccardi e del Grosseto si sono di nuovo unite: dal pomeriggio di mercoledì 27 ottobre il giocatore è di nuovo un tesserato biancorosso ed è già a disposizione di mister Magrini. Indosserà la maglia numero 30 e potrà dare, quando il mister lo deciderà, il proprio contributo al Grifone.

«Siamo felici di poter riabbracciare ufficialmente Boccardi – spiegano Mario e Simone Ceri, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Us Grosseto 1912 – che per noi non rappresenta solo un forte attaccante ma anche un ragazzo nato e cresciuto in questa società e che adesso, speriamo, potrà darci il suo contributo per cercare di allontanarci il più possibile dal fondo della classifica».

Nella scorsa stagione Filippo Boccardi ha giocato 29 partite con la maglia biancorossa segnando 6 reti. Il calciatore si allenava con la squadra da diverse settimane, ma non era ancora stato tesserato.