Alessandro Paci e un mare di musica e risate fuori dal Ripostiglio

Alessandro Paci

Il 2 agosto festa speciale al lounge bar di Scansano per ringraziare (all’aperto) amici e clienti del live lounge bar

SCANSANO. Un grande evento in piazza per ringraziare amici e clienti che fin dall’inaugurazione hanno apprezzato la programmazione musicale e la proposta del Ripostiglio, il lounge bar con musica dal vivo di via della Botte.

Nasce con questo spirito “Il Ripostiglio in Piazza”, la grande serata di musica e comicità in programma lunedì 2 agosto dalle 21 in piazza Garibaldi a Scansano e organizzata con la direzione artistica di Alessandro Golini.

«Con questo gesto – dice Francesco Mastrocinque, con Raffaele Lindini socio titolare – vogliamo restituire a Scansano e alla provincia di Grosseto la fiducia che ogni sera, dall’inaugurazione dell’8 ottobre scorso, ci viene confermata. Da quel giorno e grazie alle band incredibili che si sono esibite nel nostro locale possiamo dire di aver fatto sold out quasi tutte le sere, un risultato che ci rende orgogliosi ma ci lascia anche increduli».

Ed ecco l’idea per ricambiare l’affetto e la fiducia del pubblico: per una sera la centrale piazza Garibaldi sarà chiusa al traffico e allestita per ospitare il palco, un’area con posti a sedere e un’area con tavoli dove gustare comodamente i drink e i cocktail del locale accompagnati da fritturine di ogni tipo, di terra e di mare, e altre specialità sfiziose.

Non ci saranno biglietti d’ingresso né necessità di prenotare, solo tanta musica e un ospite speciale come il comico toscano Alessandro Paci, attore e cabarettista dalla verve unica e dalla grande versatilità, dal cinema alla tv, dalla radio alle barzellette che spopolano sui social.

Oltre alle risate garantite con Paci sul palco del Ripostiglio in Piazza saliranno alcune delle formazioni musicali più conosciute e amate della Maremma: la Tito Blues Band, i Due di Brisca, il Jazz Soul Duo formato da Isabella Del Principe e G-Daniela Samperi e i Riforma.

Inizio spettacolo alle 21. Ingresso gratuito. Per informazioni Il Ripostiglio 0564 1829326 oppure 388 7968726. — 

© RIPRODUZIONE RISERVATA