Zia Caterina e il taxi Milano 25 in diretta streaming dalle 18,30

Un nuovo appuntamento dei Pomeriggi letterari della Mondadori Sarà intervistata anche la scrittrice Alessandra Cotoloni 

il libro

Oggi, a partire dalle 18, 30, un altro appuntamento con i Pomeriggi letterari, un iniziativa proposta da Libreria Mondadori Grosseto in collaborazione con PuntoZip –la cultura in un piccolo spazio. In streaming verranno presentate la scrittrice Alessandra Cotoloni e Zia Caterina: si parlerà in particolare del libro “Taxi Milano25. In viaggio con Zia Caterina, una rivoluzionaria dei nostri tempi”, San Paolo Edizioni, scritto da Alessandra Cotoloni, con la prefazione di Simone Cristicchi. A intervistarle sarà Luca Ceccarelli.


Zia Caterina si chiama Caterina Bellandi ed è conosciuta perché guida un taxi dai colori sgargianti e perché sta dedicando la sua vita a chi soffre.

Alessandra Cotoloni è nata a Siena nel 1966 e si è laureata in Architettura. Vive a Siena e lavora per il Comune, svolgendo la professione di architetto. Da sempre è stata animata dalla passione per la scrittura, in particolar modo per la narrativa. Tra i suoi libri, opere di poesia. La diretta è visibile sulla pagina della Libreria Mondadori Grosseto, di PuntoZip-la cultura in piccolo spazio, oppure all’indirizzo dedicato www.puntozip.net/diretta —