Alloggi Enel in vendita Chi vuole acquistarli ha tempo fino a marzo

Monterotondo Marittimo. Nel territorio di Monterotondo Marittimo sono in vendita gli alloggi di proprietà di Enel e per acquistarli è stato realizzato un bando. La manifestazione di interesse può essere presentata entro il prossimo 31 marzo.

Si tratta di alloggi che si trovano in località Lagoni Boraciferi e Lago Boracifero. Una scelta condivisa dal Comune e da Enel, come azione condivisa tra le parti, al fine di favorire nuovi insediamenti residenziali e contrastare lo spopolamento. Dallo scorso 28 dicembre sul sito internet del Comune di Monterotondo Marittimo è stato pubblicato il relativo bando “Abitare Monterotondo” per raccogliere le manifestazioni di interesse. Il bando riporta l’elenco delle unità immobiliari in vendita, l’indirizzo e il prezzo. I sopralluoghi per visitare gli alloggi in vendita potranno essere effettuati recandosi all’ambulatorio medico di Lago Boracifero nei seguenti giorni: martedì 12 gennaio dalle 10 alle 15.30, giovedì 21 gennaio dalle 10 alle 15.30, lunedì 25 gennaio 2021 dalle 10 alle 15.30. Qualora al momento dell’arrivo dell’interessato non fosse presente il referente di Enel Italia Maurizio Minghi, sarà possibile contattarlo al seguente numero: 320 4597928.


Le manifestazioni di interesse all’acquisto, a pena di esclusione, devono essere recapitate per Pec all’indirizzo comune. monterotondomarittimo@postacert. toscana. it con istanza di partecipazione firmata digitalmente o firmata in calce, accompagnata da documento di identità valido, a partire dalle 9 del 1 febbraio, fino al termine delle ore 24 del 31 marzo.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute prima del termine od oltre il termine fissato. L’indirizzo Pec da cui viene spedita la manifestazione di interesse può non essere di titolarità del richiedente, viene specificato, ma in essa va chiaramente stabilito il mittente e l’oggetto. —

G.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA