Concorso di idee per il campus la vittoria va a 4 professionisti

FOLLONICA. Il vincitore del concorso di idee – promosso dal ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca – per la costruzione del campus scolastico follonichese non è lo studio Marcon-Bo...

FOLLONICA. Il vincitore del concorso di idee – promosso dal ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca – per la costruzione del campus scolastico follonichese non è lo studio Marcon-Boffo, ma un raggruppamento di professionisti.

Per un errore, nel servizio apparso nell’edizione del Tirreno di giovedì 23 novembre, è stato citato lo studio fiorentino come primo classificato per la città del golfo nella gara promossa dal ministero dell’istruzione per raccogliere i progetti delle nuove scuole che verranno realizzate in 51 città italiane.

Non è lo studio Marcon-Boffo dunque ad aver vinto il concorso di idee – promosso dal ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca – ma il raggruppamento di professionisti. E cioè: Antonio Marcon, Luca Scollo, Eugenio Salvetti e Sabrina Boffo. Per Follonica quindi sono loro i vincitori.

Ci scusiamo con i professionisti e con lo studio Marcon-Boffo per l’inesattezza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.
La guida allo shopping del Gruppo Gedi