Arriva il Follonica Summer Festival, biglietti a ruba

FOLLONICA. Mancano pochi giorni all’inizio dell’evento che caratterizzerà l’estate del golfo, il “Follonica Summer Festival”: le vendite dei biglietti stanno andando molto bene. Da domenica 13 a...

FOLLONICA. Mancano pochi giorni all’inizio dell’evento che caratterizzerà l’estate del golfo, il “Follonica Summer Festival”: le vendite dei biglietti stanno andando molto bene. Da domenica 13 a mercoledì 23 agosto all’arena spettacoli del Parco Centrale l’agenzia “Non c’è problema eventi” del comico Paolo Ruffini, presenterà concerti e rappresentazioni teatrali di richiamo nazionale. In ordine andranno in scena il musical “Mamma mia!” (mercoledì 13 agosto), il concerto di Max Gazzè (giovedì 15 agosto), e nei giorni seguenti ancora Ermal Meta, la piece teatrale di Ruffini, Elio e le Storie Tese, il comico Pucci, “La Traviata”, una serata con band locali, ancora un gruppo di giovanissimi divi del web con “Made in internet” e infine Morgan.

A breve inizierà l’organizzazione logistica della location con l’installazione del palco, degli ingressi e così via, ma intanto continua la vendita dei biglietti. E dall’agenzia che promuove la rassegna arrivano notizie più che positive in questo senso. «La prima data, quella del “Mamma Mia!”, è quasi arrivata al sold out e così molte altre – dicono dall’ufficio stampa della “Non c’è problema eventi” - Le vendite stanno andando molto bene ed è un’ottima risposta per un’edizione zero come questa follonichese».

Ora c’è da pensare alla logistica, che prevede anche importanti servizi di sicurezza (previsti dalle normative vigenti), e incrociare le dita per il buon risultato del festival, che se andrà bene, potrà essere ripetuto il prossimo anno e magari diventare un appuntamento fisso dell’estate follonichese. Informazioni www.follonicasummerfestival.it; infoline: 393/9072099; biglietti www.ticketone.it. Gli spettacoli inizieranno alle 21.30, ma in alcuni casi l’apertura dei cancelli sarà già alle 18.