Miss Toscana: le 23 finaliste. Un premio dai lettori del Tirreno: ecco come votare

Eccole, le 23 finaliste per la corona di Miss Toscana. Sono uscite dalla selezione che si è svolta il 10 agosto alla discoteca don Carlos di Chiesina Uzzanese. Appuntamento il prossimo 3 settembre a Casciana (clicca sulla freccia a sinistra per ingrandire la foto e per la didascalia).

Legato alla finale regionale di Miss Toscana torna anche il nostro concorso per eleggere la ragazza più bella secondo i lettori del nostro giornale. Per votare la concorrente basterà inviare una email a eventi@iltirreno.it indicando il nome e cognome della ragazza.

Si parte oggi (martedì 31) e si finisce la sera di giovedì 2 settembre. Il 3 mattina sarà assegnato un premio speciale, intitolato in memoria di Lolette Conti, madre di Carlo Conti che è cittadino onorario di Casciana Terme e anche Lolette di conseguenza è rimasta nei ricordi di tanti. Il premio Lolette Conti viene assegnato alla concorrente che avrà ottenuto più voti nella somma delle preferenze raccolte dal Tirreno e dalla Nazione attraverso le rispettive iniziative.