Alfabeto del futuro, gli orizzonti del turismo visti da Livorno

"Turismo, destinazione domani" è il tema dell'incontro di oggi ai bagni Pancaldi di Livorno. Quattro direttori conducono una serata di interviste e riflessioni sulle strategie per il rilancio del brand Toscana con esperti del settore: sul palco anche Flavio Briatore e il presidente dell'Ente nazionale italiano per il turismo (Enit) Giorgio Palmucci

Quattro direttori di giornale, sette ospiti, tra i quali il presidente di Enit Giorgio Palmucci e Flavio Briatore. È la ricetta di “Alfabeto del Futuro”, l’incontro che Il Tirreno in collaborazione con La Stampa, il gruppo editoriale GNN e Intesa Sanpaolo promuovono per giovedì 14 novembre alle 17 a Palazzo Pancaldi a  Livorno. 

Argomento della tappa livornese: “Turismo, destinazione domani”. A condurre Maurizio Molinari  (direttore La  Stampa e direttore editoriale Gnn), Luigi Vicinanza (condirettore editoriale Gnn), Luca Ubaldeschi (direttore Il Secolo XIX), Fabrizio Brancoli (direttore Il Tirreno). Tra gli ospiti, Briatore e Palmucci, Chiara Bellomo, centre manager McArthurGlen Group outlet Barberino; Gaddo della Gherardesca, imprenditore; Simone Lenzi, assessore alla cultura del Comune di Livorno; Stefano Visone, direttore Imprese Toscana Umbria per Intesa  Sanpaolo; e Alberto Yates, regional manager Italia per Booking.com.