Ribaltone Empoli: esonerato Andreazzoli

Arriva l'annuncio della società, Iachini in pole position per la sostituzione 

EMPOLI. Aurelio Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli. E' stato esonerato nel tardo pomeriggio di lunedì 5 novembre insieme ai suo collaboratori.

L'ufficialità è arrivata alle 18,54, con un comunicato ufficiale del club: "L´Empoli Fc - recita la nota -  rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Al contempo Empoli Fc augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale".

Sembrava che il tecnico avesse tempo fino alla prossima sfida con l'Udinese, ma già nel pomeriggio il panorama è cambiato. Il favorito per la sua sostituzione è Beppe Iachini, anche se circolano anche i nomi di Nicola e Mihajlovic. L'ex del Sassuolo, però, è in netto vantaggio. E' arrivato a Empoli in serata e l'annuncio ufficiale (accordo biennale) è atteso per la mattinata di martedì 6 novembre.

LO SPECIALE SUGLI AZZURRI