In aumento i casi di Covid: da 25 a 42

Negli ultimi giorni i casi di nuovi contagi stanno salendo. E rispetto a giovedì c’è stato un raddoppio di quelli registrati anche se, al momento, non sono stati riaperti reparti Covid al San Giuseppe. E non risultano decessi in tutta l’area dell’Asl Toscana centro.

Sono 42 i nuovi casi nella zona Empolese e della Valdelsa. Nel dettaglio a Castelfiorentino 2; a Capraia e Limite 3; a Cerreto Guidi 2; a Empoli 11; a Fucecchio 7; a Gambassi Terme 4; a Montelupo 2; a Montespertoli 7; a Vinci 4.


Giovedì erano stati registrati 25 nuovi casi di Covid nella zona Empolese. Nel dettaglio a Capraia e Limite 3; a Castelfiorentino 1; a Cerreto Guidi 1; a Certaldo 3; a Empoli 9; a Fucecchio 1; a Montaione 1; a Montelupo Fiorentino 6.

Mercoledì scorso, invece, ne erano stati registrati 14 casi in zona empolese tra cui a Castelfiorentino 3, a Certaldo 4 e a Empoli 3.

A livello toscano, sono 470 casi in più rispetto a giovedì. I nuovi casi hanno un’età media di 32 anni. I ricoveri in tutta la regione sono 98, 8 in più rispetto al giorno prima.