EMPOLI. Si registra ancora una lieve crescita nei casi di coronavirus che riguardano i territori dell'Empolese Valdelsa: sono 64 quelli registrati dal bollettino dell'Asl Toscana Centro di venerdì 4 dicembre a fronte dei 56 del giorno precedente.
Variazione, dunque, minima. Con particolare attenzione al caso di Fucecchio, che nelle ultime 24 ore ha fatto registrare 20 ulteriori positività, 1 in più di Empoli. Ma ecco il dettaglio: 3 nuovi casi a Capraia e Limite, 5 a Castelfiorentino, 6 a Cerreto Guidi, 5 a Certaldo, 19 a Empoli, 20 a Fucecchio, 1 a Gambassi Terme, 3 a Montelupo Fiorentino e 2 a Vinci. Nessun nuovo contagio, dunque, a Montespertoli e Montaione.
Sono 19, invece, quelli che riguardano la zona del Cuoio: 9 a Castelfranco di Sotto, 1 a Montopoli, 6 a San Miniato e 3 a Santa Croce sull’Arno.
Nel complesso sono stati 527 i nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro. Decessi: 22 di cui 14 non risalgono alle ultime 24 ore e avvenuti: 11 nella provincia di Firenze, 4 in quella di Prato, 6 nella prov. di Pistoia, 1 in quella di Pisa.