Insegnante positiva, classe della materna in quarantena

La scuola dell'infanzia Peter Pan di Empoli

Una classe della scuola dell'infanzia ‘Peter Pan’ di Empoli è stata posta in quarantena. 26 bambini  di quattro anni non potranno andare a scuola per i prossimi 14 giorni, in quanto una loro insegnante è risultata positiva al Covid-19 dopo il tampone

EMPOLI.  Una classe della scuola dell'infanzia ‘Peter Pan’ di Empoli è stata posta in quarantena. 26 bambini  di quattro anni non potranno andare a scuola per i prossimi 14 giorni, in quanto una loro insegnante è risultata positiva al Covid-19 dopo il tampone. Sono state avviate tutte le procedure del caso secondo la normativa vigente. l'Istituto comprensivo Empoli Est si è messo subito a disposizione dell'autorità sanitaria. La maestra è a casa da sabato 25 settembre  in quarantena e i bambini lo saranno per le prossime due settimane a partire da lunedì 5 ottobre. A darne notizia è la dirigente scolastica Grazia Mazzoni.

"È già stata organizzata una didattica a distanza, non in presenza, con video registrati a cura della nuova maestra che prenderà servizio da subito. Le famiglie  interessate sono state tutte avvertite.

La scuola è ovviamente a disposizione del Dipartimento  di prevenzione della ASL, qualora ci fossero eventualmente altre disposizioni da prendere. Il resto dell'attività didattica per le altre classi sarà regolare".

 

 


 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi