Incontro con le attività sul bilancio dell’estate «Diteci come è andata»

Rosignano. Com’è andata la stagione estiva appena trascorsa? Quali sono i nodi e gli sviluppi per le attività? Tutte domande, questioni che finiranno al centro del terzo incontro in programma organizzato dall’amministrazione comunale per gli operatori economici del territorio.

Dopo i primi due eventi pubblici per Vada, Mazzanta) e Castiglioncello, lunedì alle 21,15 presso l’auditorium di piazza del Mercato ecco il terzo rivolto agli esercenti della zona mare di Rosignano Solvay, «indicativamente compresa tra via Champigny sur Marne e il lungomare Monte alla Rena». Originariamente previsto per lunedì scorso e rinviato per maltempo, l’incontro servirà per «valutare l’andamento della stagione estiva 2021 e discutere le prospettive future, insieme agli operatori economici della frazione», spiegano dal municipio.


Il percorso di approfondimento e confronto continuerà con altri due appuntamenti: lunedì 18 alla solita ora a Villa Pertusati, di via Eduardo De Filippo, rivolto alle attività economiche della frazione di Rosignano Marittimo; lunedì 25 alle 21,15 presso l’area feste “Il Sorbetto” di Castelnuovo della Misericordia, per le attività economiche delle frazioni collinari (Castelnuovo della Misericordia, Gabbro e Nibbiaia).

Per partecipare agli incontri sarà necessario esibire il Green pass e indossare la mascherina. L’ingresso sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili in sala sulla base delle normative di contrasto e contenimento del Covid-19. Pertanto, ricordano da palazzo civico, sarà necessaria la prenotazione, inviando una e-mail all’indirizzo c.fantoni@comune.rosignano.livorno.it oppure telefonando ai numeri 0586-724237 e 0586-724206 in orario di ufficio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA