Scontro frontale tra due auto nel centro di Rosignano: tre feriti 

L'incidente è avvenuto in viale della Repubblica intorno alle 10.30 all'angolo con via delle Pescine. Serie le condizioni di una donna di 71 anni. Sul posto le ambulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano e della Croce Rossa

ROSIGNANO. Scontro frontale tra due auto nel centro di Rosignano, all'incrocio tra viale della Repubblica e via delle Pescine. Tutta da ricostruire la dinamica dello schianto avvenuto intorno alle 10.30 di martedì cinque ottobre.

Tre le persone  ferite: una coppia che viaggiava a bordo di una utilitaria e una signora di 71 anni che era al volante dell'altra auto coinvolta. Sul posto sono intervenute le amubulanze della Pubblica Assistenza di Rosignano e della Croce Rossa, mentre la polizia municipale sta cercando di ricostruire la dinamica.

Secondo uan prima diagnosi, marito e moglie  hanno riportato varie escoriazioni dovute allo scoppio dell'airbag. L'altra signora, più grave, lamentava dolori al petto e soprattutto un trauma agli arti inferiori per cui si ipotizza la frattura del femore.