Contenuto riservato agli abbonati

Si cercano dieci tra bagnini e guardiani per la stagione tra Marina di Bibbona e Marina di Cecina 

Saranno impiegati in villaggi, residence e campeggi fino  Montescudaio: dove presentare la domanda per l’assunzione

CECINA. C’è ancora richiesta di personale per la stagione estiva sulla costa. Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’annuncio di ricerca di diversi profili da parte del Paradù Resort di Marina di Castagneto (quattro operatori per le pulizie chalet e servizio facchinaggio e quattro camerieri di sala).

Per candidarsi basta inviare il curriculum alla mail info@paraduresort.com. Si offrono contratti per la stagione estiva da giugno a settembre). Oggi arriva la richiesta di bagnini e guardiani per tutta la stagione, da giugno a settembre. I bagnini saranno occupati in strutture della zona tra Marina di Bibbona e Marina di Cecina.


Si tratta di residence, campeggi e villaggi.

I guardiani saranno occupati in una struttura di Montescudaio. Si cercano in particolare cinque bagnini e cinque guardiani.

Questi ultimi, come referenza, devono dimostrare una buona conoscenza della lingua inglese. Per presentare la domanda ed il curriculum bisogna rivolgersi a Roger's Security srl, Piazza Barontini 23 Cecina scrivendo una mail al seguente indirizzo: rogerssecurity@tiscali.it. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico: 3924638667.

Si ricorda che in pista a Cecina ci sono altre offerte di lavoro come quela del campeggio Bocca di Cecina che è alla ricerca di due baristi, un aiuto cuoco di ristorante e un commesso per il minimarket. In particolare si ercano candidati automuniti e con preferibile esperienza, da assumere a tempo determinato oppure con contratto di apprendistato professionalizzante o di mestiere, a seconda dell'età e dell'esperienza degli aspiranti.

Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura è sufficiente visitare il portale Arti all'indirizzo https://arti.toscana.it, cliccare su " lavoro" e su "offerte di lavoro", e quindi selezionare "Toscana" dall'apposito menu a tendina. I codici delle offerte sono LI-12926 e seguenti. In alternativa è possibile contattare direttamente l'azienda all'indirizzo di posta elettronica roccopizz@gmail.com. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA