CECINA. Sono complessivamente dieci i posti a disposizione nei Comuni del nostro territorio in base ai nuovi bandi nuovi o a quelli ancora aperti. A Cecina, per esempio serve un coordinatore pedagogico, mentre a Rosignano non sono ancora scaduti i termini per partecipare al concorso riservato ai tecnici geometri. A Castagneto, infine, servono due amministrativi. Ecco tempi e modalità per presentare le domande.
Il Comune di Cecina ha da pochi giorni pubblicato un bando per la ricerca di un coordinatore pedagogico di categoria D, quindi con laurea, da impiegare a tempo indeterminato. Per presentare domanda c’è tempo fino alle 12 del 3 maggio e per farlo bisogna scaricare il modulo presente sul sito internet del Comune, compilarlo e inviarlo a palazzo civico. Tutte le informazioni su requisiti d’accesso sono consultabili sul bando, che è reperibile sul sito internet municipale www.comune.cecina.li.it.
Infine ad assumere è il Comune di Castagneto Carducci, che cerca un tecnico di ambito giuridico o economico con laurea e un informatico: per entrambi è previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e per entrambi la scadenza per la presentazione della domanda è il 26 aprile. Anche in questo caso per scaricare il modello di domanda bisogna collegarsi al sito internet del Comune (www.comune.castagneto-carducci.li.it) nella sezione “Amministrazione trasparente”. Lì ci sono anche tutte le informazioni relative ai requisiti di partecipazione. La domanda deve essere inviata al Comune tramite pec e mail@comune.castagneto.legalmailpa.it, via posta o a mano all’ufficio protocollo del municipio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA