Torna il Galà Perla del Tirreno al castello Pasquini, un festival dedicato alle donne

La premiazione di Riccardo Fogli durante l'edizione 2019 (foto Michele Falorni/Silvi)

Si terrà nel parco il 22 agosto: omaggio a Niki Giustini con Graziano Salvadori. Ecco tutti gli ospiti: c'è anche Ivana Spagna

CASTIGLIONCELLO. Il Galà Perla del Tirreno si farà è in programma sabato 22 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello: l'evento quest'anno è dedicato alle donne, alla solidarietà ( Giacomo Onlus) e al ricordo dell'amico comico scomparso Niki Giustini. Quindi un evento a tutto tondo, rispettando ovviamente tutte le normative in vigore anti Covid, in un anno particolarmente disgraziato per il mondo dello spettacolo. Cercheremo di portare un po' di allegria affrontando anche dei temi importanti, infatti la serata oltre allo spettacolo vedrà alternarsi "assistenti" dei presentatori che leggeranno, racconteranno aneddoti sul mondo femminile.

Il Galà Perla del Tirreno è organizzato da Roy Fabbri, con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo e la collaborazione della Pro Loco di Castiglioncello. Lo staff è composto da Raoul Fabbri, Roberta Sartori, Luca Rombolini, Elisabetta Cateni, Antonio Profili e la collaborazione di La Sottile Linea arsa. Un ringraziamento particolare va a tutti i partner, ad Armunia e alla Leg per la disponibilità e aiuto. L'evento, giunto alla 13ª edizione, ha avuto l'onore di ospitare numerosi personaggi dello spettacolo, tra cui Umberto Tozzi, Katia Ricciarelli, Amedeo Minghi, Marco Masini, Ron, Roby Facchinetti, Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Tiromancino, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli, Antonella Ruggiero, i New Trolls, il cantante inglese Paul Young e molti altri. Media partner dell'evento sarà il quotidiano Il Tirreno. Per informazioni: 347 6847120- 348 6525320.