Quotidiani locali

Ultimo giorno di premi per Operazione mi piace

Gran finale, martedì 13, per Operazione mi piace, il gioco del Tirreno per tutti i suoi lettori

Gran finale, martedì 13, per Operazione mi piace, il gioco del Tirreno per tutti i suoi lettori. Superata quota 20mila “like” sulla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia, oggi concluderà lo speciale per i ventimila “mi piace” con una vera e propria raffica di premi per dirvi grazie del traguardo tagliato.

Come si gioca. Giocare (e vincere) è semplicissimo e non costa niente. Il primo passo da fare - se non lo avete già fatto - è quello di cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook de Il Tirreno - Versilia . A questo punto basterà tenere a portata di mano la vostra copia del Tirreno del giorno e fare attenzione a ciò che inseriremo sulla nostra pagina Fb.

Oltre alle notizie di cronaca (per restare informati), pubblicheremo anche delle domande legate agli articoli che troverete sulla nostra edizione di carta. Chi per primo risponderà correttamente alle domande che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook vincerà il premio in palio.

E visto che è l’ultimo giorno del gioco, solo per oggi potranno giocare tutti, compresi quelli che hanno già vinto un premio nei giorni scorsi (ma ciascun concorrente oggi non potrà vincere più di un premio) .

I premi. Tanti gli “amici di Operazione mi piace” che metteranno in palio i premi. Eccoli: Biancoforno e Pezzini editore, Fondazione Carnevale, i Mc Donald’s di Viareggio e Lido di Camaiore, la D.P. Wine di Stefano

Dal Pino di Viareggio, Michelangelo Masoni macelleria e bistrot di Viareggio, il Circolo tennis Viareggio, il rappresentante di vini Renato Zucchini, Pardini Parrucchieri di Lido di Camaiore e la concessionaria General Auto di Siciliano.
 

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro