Quotidiani locali

serie D: coppa italia/2 

Seravezza, sul campo della corazzata Gavorrano sarà una prova di maturità

seravezzaIl Seravezza Pozzi va a Gavorrano per il secondo turno di Coppa Italia di serie D in quella che si prefigura come una anteprima della prima giornata di campionato. Tutto tranquillo in casa...

seravezza

Il Seravezza Pozzi va a Gavorrano per il secondo turno di Coppa Italia di serie D in quella che si prefigura come una anteprima della prima giornata di campionato. Tutto tranquillo in casa del Seravezza in considerazione di una preparazione senza intoppi e con risultati anche di prestigio.

Adesso è la volta del Gavorrano, squadra accreditata dei favori del pronostico per la vittoria finale del campionato e che dunque, sarà qualcosa di più di un test prima del campionato. Non ci sarà Biagi fermato da un infortunio di lieve entità che non ne consiglia l’utilizzo, per il resto formazione tipo per Vangioni che non punta sulla Coppa, ma che ovviamente non vuole regalare nulla agli avversari. In porta ci sarà ancora Cavagnaro: difesa confermata con i tre centrali Fiale, Syku e Parenti ed i due esterni Borgia e Piazzola.

Centrocampo da rivedere vista l’assenza di Biagi: Vangioni non vorrà perdere equilibrio e dunque, con Biagi ai box, spazio probabilmente a Bedini anche per il gioco delle quote con le conferme di Granaiola e di Bortoletti. In attacco ha funzionato il tandem Rodriguez- Imbrenda con quest’ultimo che ha impressionato per alcuni movimenti da attaccante di peso di qualità.

«Andiamo a Gavorrano contro una delle favorite del torneo - commenta il ds Enrico Tommasi - e sarà un test

molto significativo anche perché questa sfida si rinnoverà a campi invertiti alla prima di campionato ed è lì che inizierà la vera stagione».

Probabile formazione: Cavagnaro, Borgia, Piazzolla, Bedini, Parenti, Fiale, Syku, Bortoletti, Imbrenda, Rodriguez, Granaiola. —

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro