Quotidiani locali

Darsena e Varignano, avanti tutta

Al Torneo dei Quartieri battuti nei quarti Terminetto (ai rigori) e Torre del Lago

VIAREGGIO. Darsena, Pulce Scarburato, So.Ve.Co. Massarosa e Varignano, sono le semifinaliste del Torneo dei Quartieri Versiliesi.

Darsena ai rigori (cinque su cinque dal dischetto) ha battuto per 5-4 il Terminetto dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0. La formazione di Cristiano Pucci ha cercato più volte di scardinare la difesa avversaria con Tiziano Toscano che si è superato in almeno tre interventi anche se l'azione più nitida è capita sui piedi di Raffagnagi (Terminetto) che a 2' dalla fine colpisce il palo. La seconda frazione la pressione del Terminetto si fa più incessante Ceciarini e Remedi ci provano senza però centrare il bersaglio. Si va così ai calci di rigore dove l'errore decisivo e di Battaglia che manda il pallone sulla traversa.

Non ha deluso le attese il match fra Varignano e Torre del Lago con il successo dei primi per 4-2. Parte forte il variganno che si porta sul 2-0 grazie alle reti di Ksoua e singolo di Volpe. Passaglia prima del riposo

accorcia le distanza. Nella ripresa il team di Cordoni si getta a testa bassa in avanti ma subisce in contropiede la terza segnatura ancora con Koussa. Di nuovo Passsaglia cerca di riaprire la gara ma lo scatenato Ksoua chiude il match a 2' dalla fine.

Tiziano Brunelli

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro