Quotidiani locali

terza categoria 

Lo Sporting Forte in semifinale di Coppa Toscana

FORTE DEI MARMI. Lo Sporting Forte dei Marmi dopo avere festeggiato sabato scorso la vittoria matematica del campionato, mercoledì nella partita di ritorno di Coppa Toscana contro il Cerreto nel...

FORTE DEI MARMI. Lo Sporting Forte dei Marmi dopo avere festeggiato sabato scorso la vittoria matematica del campionato, mercoledì nella partita di ritorno di Coppa Toscana contro il Cerreto nel ritorno in via Versilia ha vinto (dopo il 2-2 dell'andata) ed ora mira al triplete avendo già conquistato la Coppa Provinciale e il Campionato.

Nonostante le numerose assenze per squalifiche ed infortuni lo Sporting Forte dopo un primo tempo dominato, ma senza reti, si è sbloccato al 22' della ripresa con il suo capitano Meucci su rigore, raddoppiando con Celentano, e nel finale con la zampata vincente di Mattei fissa il punteggio sul 3-0.

Con questo successo i fortemarmini di Stefano Carducci approdano in semifinale in programma mercoledì 25 alle 20,30 al campo di via Versilia in gara unica. Nel caso di parità si giocheranno due tempi supplementari al termine

dei quali, se il risultato sarà sempre lo stesso approderebbe alla finale l'avversaria dei fortemarmini, visto che erano inseriti in un girone a tre. In pratica lo Sporting Forte dei Marmi per centrare la finale ha solo a sua disposizione la vittoria.

Roy Lepore

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori