Quotidiani locali

Forte dei Marmi espugna Valdagno, Cgc Viareggio ko

La doppia sfida tra versiliesi e vicentine finisce 1-1: al blitz dei rossoblù fa da contraltare la sconfitta dei bianconeri che perdono partita e terzo posto

VIAREGGIO. Hanno sudato le storiche sette camicie, ma Forte dei Marmi e Amatori Lodi escono vincitori nelle rispettive trasferte a Valdagno e a Sarzana.

La squadra di Bresciani si è imposta già nella prima frazione al PalaLido in casa della quinta in classifica per poi fissare il risultato sul 5 a 3, con un mini recupero dei vicentini. Il Lodi ha sofferto solo nel finale a Sarzana dopo un parziale di 2 a 0 (finale 2-3). La sorpresa arriva direttamente da Viareggio, dove la squadra di Alessandro Bertolucci è stata sconfitta dal Breganze per 6 a 4, perdendo di fatto il terzo posto, con i gol decisivi di Platero ed Ambrosio negli ultimi 5 minuti.

Vittoria anche del Thiene che è ad un passo dalla salvezza battendo Giovinazzo 6 a 0. Due i pareggi della serata, entrambi valevoli per la griglia playoff: pareggio 1 a 1 tra Follonica e Bassano, e pareggio

3 a 3 dello Scandiano contro Trissino che si allontana ancora un punto dalla retrocessione. Vittoria anche del Team Service Car Monza contro la BDL Correggio per 8 a 3, dopo un’interruzione di oltre mezz’ora per l’assenza del medico per l’infortunio di un’atleta emiliano.

 

I COMMENTI DEI LETTORI

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori