Quotidiani locali

basket maschile 

Vela, la rincorsa alla salvezza passa da Terranuova

VIAREGGIO. Weekend importante per le versiliesi del basket maschile, al giro di boa dei campionati di serie C Silver e serie D. Vela. Parte in trasferta il girone di ritorno di serie C Silver per il...

VIAREGGIO. Weekend importante per le versiliesi del basket maschile, al giro di boa dei campionati di serie C Silver e serie D.

Vela. Parte in trasferta il girone di ritorno di serie C Silver per il Vela Viareggio: i bianconeri di Nicola Discepoli saranno infatti ospiti domani alle 18.15 di Terranuova Bracciolini. Uno scontro difficile per i viareggini (che mai hanno vinto in trasferta), ma importante. «Serve una prova di carattere - spiega coach Discepoli - siamo in fondo alla classifica, da domani dobbiamo rialzarci». Recuperati Polo e Spilotro, potrebbe essere della partita anche Andrea Simonetti.

Versilia. Reduce dalla vittoria nel derby contro Libertas Lucca, Versilia Basket è attesa quest'oggi (ore 18.15) a Campiglia Marittima, sul parquet della capolista
Valdicornia. «Pensare di andare a vincere sull'onda dell'entusiasmo è da presuntuosi - ammette coach Michele Bertieri - ma di certo non saremo una vittima sacrificale».

Qualche acciacco tra i nero-arancio: Taucci e Tonacci, pur presenti, non saranno al meglio. (g.b.)

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon