Quotidiani locali

calcio: serie d 

Seravezza, tre turni di stop per Rodriguez

VIAREGGIO. Mano pesante del giudice sportivo dopo le gare di domenica. Il Seravezza è stato sanzionato con 700 euro di multa «perché propri sostenitori in campo avverso (Sestri Levante) hanno rivolto...

VIAREGGIO. Mano pesante del giudice sportivo dopo le gare di domenica. Il Seravezza è stato sanzionato con 700 euro di multa «perché propri sostenitori in campo avverso (Sestri Levante) hanno rivolto ripetute espressioni offensive all'indirizzo degli ufficiali di gara». Con 600 euro è stata sanzionato anche il Sestri «per espressioni offensive e minacciose all'indirizzo degli occupanti la panchina avversaria in particolare l'allenatore». Duecento euro di multa anche per il Forte «per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale».

Il calciatore del Seravezza, Rodriguez è stato invece squalificato 3 giornate: «A gioco fermo ha colpito con una manata al volto un calciatore avversario». Due giornate per Fedi (Seravezza) «per espressioni offensive all'indirizzo del direttore di gara». Una giornata per Borgobello del Forte, espulso per somma
di ammonizioni, e una per Guidi del Viareggio, «per proteste all'indirizzo del direttore di gara», una anche a Mattei, diffidato è stato ammonito.

Intanto il Viareggio ha tesserato il difensore esterno del 2000 Michele Dinelli in prestito della Sampdoria. (roy lepore)

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik