Quotidiani locali

Centro alla caccia dell’ottavo successo della stagione

Barozzi: quella di Trissino è una trasferta difficile ma per noi è fondamentale proseguire nel trend positivo

VIAREGGIO. Centrare un altro successo, l’ottavo stagionale, questa sera sulla pista del Trissino ma, soprattutto, conquistarne altri tre nei prossimi confronti mettendo così in saccoccia altri nove punti prima del giro di boa di questa regular season. È questo l’obiettivo del Gds Impianti Cgc Viareggio che, nelle intenzioni del portiere Leonardo Barozzi, potrà anche sfruttare qualche sorpresa che potrebbe realizzarsi anche nei prossimi scontri diretti che vedrà protagoniste le prime della classe.

«Certamente quella di Trissino è una pista difficile e il nostro compito sarà impegnativo proprio perché la squadra di Valverde sta facendo un bel campionato. Siamo reduci dalla trasferta in Germania, un trasferimento non proprio agevole – commenta l’estremo difensore bianconero – ma è fondamentale proseguire nel nostro trend positivo e sconfiggere il team vicentino anche perché il calendario proporrà scontri diretti dove non potrebbero mancare certe sorprese. Andiamo avanti per la nostra strada perché qualcuno
delle prime certamente perderà e noi dobbiamo farci trovare pronti ad effettuare il sorpasso».

Il Centro scenderà in pista contro la formazione di Valverde al completo e questo confronto sarà diretto dalla coppia arbitrale Galoppi–Di Domenico.

Angelo Cupisti

TrovaRistorante

a Lucca Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik